Pages

giovedì 2 febbraio 2012

ASSISTENTE HELP-DESK

Prestigiosa Software House leader nello sviluppo di soluzioni informatiche volte all'ottenimento di miglioramenti organizzativi nelle Pubbliche Amministrazioni, seleziona Help-desk da avviare alla posizione di Responsabile assistenza clienti.
Si richiede:
- età compresa tra i 23 e 35 anni
- 2 anni di esperienza in posizione analoga
- conoscenza del linguaggio di programmazione SQL
- conoscenza della lingua inglese o francese
- spiccate doti relazionali e di problem solving semplice.
Si Offre:
- Inquadramento a norma di legge
- Formazione interna
- Possibilità di crescita nell'organigramma aziendale.

La figura ricercata lavorerà negli uffici della sede di Bologna.
La ricerca è rivolta anche a soggetti appartenenti alle categorie protette ex legge n. 68/1999.
Inviare curriculum vitae a job@spheragroup.it citando il rif. SHD/12.

Pubblicato il 01/02/2012 alle ore 16:23

Top List Vetrina

TELEFONISTI SI ASSUME

Top List Vetrina

Saxophone srl Modena

RU2790/ADDETTO AL POST VENDITA



Nessun commento:

Posta un commento